Children’s Day, una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie

A.Ma.Ra.Ri., l11 Agosto, organizza a Ginosa Children’s Day, una giornata dedicata all’infanzia, perché tutti bambini abbiano il diritto di giocare e di essere felici, di sognare e esser protetti… di essere accompagnati nelle diverse fasi della vita.
La cronaca ogni giorno ci racconta un’infanzia maltrattata, abusata, violentata…. Annientata.
A.MA.RA.RI pensa che i bambini siano il futuro…la continuità di un mondo che chiede aiuto in molti ambiti.
Il Children’s Day, sarà un giorno divertente per tutti i bambini e le loro famiglie, ma in particolar modo eccezionale per i bambini “speciali” a causa della rarità della malattia che molto spesso è persino difficile diagnosticare.
Chi accoglie e fa proprie le esigenze di questi bambini particolari, ha colto nel vivo il vero significato del termine solidarietà e inclusione.
Con l’Associazione Malattie Rare per la Ricerca, tante altre associazioni hanno voluto lasciare un segno in questo evento, che sarà… il sogno, la magia, le risate, le fiabe, i regali e la…. Mano sicura di un adulto che accompagnerà un bambino in questa meravigliosa avventura che è la vita.
E voi ci sarete ?
A.Ma.Ra.Ri vi aspetta l’11 Agosto 2019 in piazza Marconi a Ginosa.

(Spettacolo gratuito per tutti)

Associazione Malattie Rare per la Ricerca (A.MA.RA.RI) 

L’associazione Malattie Rare per la Ricerca si propone di promuovere e favorire la ricerca scientifica. Qui trovate la pagina Facebook dell’associazione