La festa della birra a Ginosa

FICO! BEER FEST – Il festival della Bassa Murgia
Terza edizione: 4, 5 e 6 luglio 2019 – Piazzale San Pio di Pietrelcina, Ginosa (TA).

Mancano poche ore al grande ritorno della manifestazione più divertente e dissetante dell’estate!
Saranno 3 magnifiche serate in compagnia di grande musica dal vivo, ottimo cibo, divertimento e animazione per grandi e piccini. Il tutto, naturalmente, accompagnato da tanta buona birra!
La terza edizione si presenta più ricca che mai con un’offerta gastronomica e una selezione di birre che soddisferanno appieno ogni genere di palato. Questo oltre le occasioni d’intrattenimento e di divertimento come ogni festa della birra che si rispetti!

Il Festival della Bassa Murgia è un festival accessibile e pensato in un’ottica di sostenibilità ambientale, inclusione e sicurezza: promozioni per chi riutilizza il nostro bicchiere marchiato, parcheggi dedicati e ingresso auto riservato ai diversamente abili utilizzabile su richiesta, security qualificata, presidio sanitario e servizio ambulanza.

MUSIC & ENTERTAINMENT
4 luglio: RGStudio + DISCO70
5 luglio: RGStudio + MAD ABOUT STING & THE POLICE tribute band
6 luglio: RGStudio + Sfilata di moda per bambini a cura di Overkids + Furious street performer + ORCHESTRA MANCINA

INGRESSO GRATUITO – START ORE 21.00
SOMMINISTRAZIONE DI ALCOLICI VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

La manifestazione è organizzata da FICO! Associazione di Promozione Sociale affiliata all’ARCI con la collaborazione di Pro Loco Ginosa, Locomotiva, Jovaclub, Help 27. Birre e bevande sono distribuite da Fiorino srl. Media partner: RG Studio.