La Puglia vola al Travel Show, l’evento organizzato dal The New York Times

Per il secondo anno consecutivo la Puglia è stata invitata al Travel Show, l’evento organizato dal The New York Times per la comunicazione delle destinazioni turistiche del Nord America.
Dal 24 al 26 gennaio la regione sarà presente con uno stand di 36 metri quadri, dove si svolgeranno degustazioni e show cooking. A rappresentare le signore pugliesi della pasta fresca, ci sarà Nunzia Caputo, simbolo delle orecchiette di Bari vecchia e della Puglia, ultimamente al centro di una messa al bando.

 

Osservatorio turistico di PugliaPromozione: gli Stati Uniti sono il quarto mercato estero in termini di arrivi in Puglia

Dai dati dell’Osservatorio Turistico di PugliaPromozione emerge che nel 2019 gli Stati Uniti sono il quarto mercato estero per il numero di arrivi in Puglia e al sesto per numero di presenze e pernottamenti. La partecipazione al Travel Show, dopo la campagna di comunicazione a Times Square, è un’altra opportunità per promuovere la Puglia e rafforzare il mercato americano.

Immagine di copertina: cmessinger

VEDI ANCHE