La solidarietà dei commercianti, artigiani e di tanti cittadini di Ginosa e Marina di Ginosa

In questo periodo buio del nostro Paese, in tutta Italia si promuovono migliaia d’iniziative benefiche.  Anche nelle nostre comunità di Ginosa e Marina di Ginosa non mancano iniziative di commercianti, artigiani e cittadini in generale.

La scorsa settimana, molti commercianti di Ginosa e Marina di Ginosa, al fine di evitare di far uscire la gente, hanno messo a disposizione un servizio di consegna a domicilio senza spese aggiuntive. Di seguito trovate la lista delle attività che hanno questo servizio.

 

Data la mancanza di mascherine, alcuni artigiani di Ginosa e Marina di Ginosa come Angelo Inglese, Carmen Clemente, Marianna Guida di Filofollie hanno messo a disposizione la loro maestria per fare mascherine protettive e distribuirle gratuitamente alla popolazione che ne ha più bisogno. A questi bravissimi sarti, si sono aggiunte le tante donne di Marina di Ginosa che stanno cucendo nelle loro rispettive abitazioni altre mascherine da distribuire in tutto il paese.

Ognuno a modo suo cerca di dare un proprio contributo alla comunità, coscienti del fatto che solo insieme supereremo questo periodo difficile.

Immagine di copertina: Filofollie