NON PERDIAMOCI DI VISTA, il progetto solidale che supporta gli operatori culturali e del turismo

Si chiama NON PERDIAMOCI DI VISTA, il progetto senza scopo di lucro dell’associazione Veluvre, Visioni Culturali, patrocinato dal Comune di Bari. 
Il progetto ha l’obiettivo di supportare gli operatori culturali e del turismo, già fortemente colpiti dal lockdown per il Covid-19.

Cos’è NON PERDIAMOCI DI VISTA 

Si tratta di una vetrina digitale dove è possibile acquistare un coupon, un buono, secondo le modalità che ciascuna delle attività elencate indicherà, e del quale si potrà usufruire quando l’attività, titolare del buono, riaprirà al pubblico.

Le attività che possono partecipare 

Le attività sono: librerie, cinema, teatri, i luoghi di cultura,  negozi di dischi, scuole di musica, di danza, di teatro, bar, caffetterie, ristoranti, i nostri posti preferiti, quelli dove di solito amiamo trascorrere il tempo libero; ma anche tutti gli organizzatori e promotori di eventi culturali; tutti gli operatori del settore turistico (guide, organizzatori di visite guidate e di tour esperienziali nelle nostre città, ecc.) di tutta Italia.  Sono coloro che oggi sono fermi e faranno tanta fatica a ripartire. La partecipazione è gratuita, in quanto si tratta di un progetto solidale senza scopo di lucro.

Come funziona per le attività 

Per entrare a far parte del progetto basta compilare il form (lo reperite sul sito www.nonperdiamocidivista.org) dove saranno inserite tutte le informazioni dell’attività, e le proposte specifiche. Ogni volta che qualcuno sarà interessato ad acquistare un buono, il titolare riceverà una email automatica. Da quel momento si gestirà la relazione con il cliente direttamente, senza passare dal sito. 

Come funziona per chi acquista i buoni 

Per scegliere un buono basta consultare l’elenco delle attività presenti sulla piattaforma, acquistarlo  e successivamente attendere che l’attività apra. 

Per ulteriori informazioni visitate il sito https://www.nonperdiamocidivista.org/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *