Celebrazioni Primo Centenario di Marina di Ginosa: al via la definizione delle linee guide e della programmazione degli eventi

Sabato 7 settembre ,presso il Palazzo della Delegazione,si è riunito il Comitato per il centenario di Marina di Ginosa al fine di redigere le linee guida e la programmazione generale del ciclo di eventi.

All’incontro erano presenti il Delegato Sindaco di Marina di Ginosa, nonchè Presidente del Comitato, Angelo Moro, il Vicesindaco Nicola Piccenna, l’Assessore Domenico Gigante, il Consigliere Antonio Minei e il Consigliere Regionale Marco Galante, oltre ai membri del Comitato Anna Maria Cossu, Irene Bardinelli, Vincenzo Calabrese, Bruna Venezia e Ferdinando Strada.




Dall’11 novembre, ad un anno esatto dall’11 novembre 2020, a distanza di 100 anni dall’inizio della bonifica della Stornara nel 1920 , inizieranno una serie di incontri propedeutici alla definizione del programma del centenario.

Naturalmente,sono invitate tutte le associazioni e gli operatori economici a collaborare per ricostruire il mosaico dell’identità marinese, fulcro delle celebrazioni del centenario.